Nettuno. Primo incontro per programmare il Carnevale

Incontro per la programmazione del Carnevale oggi al Forte Sangallo di Nettuno con le Scuole, le Associazioni, i Commercianti, le Proloco e con gli Assessori della giunta Burrini con delega alla cultura Roberto Imperato, al Turismo Marco Federici e allo Sport Massimo Cocuzza.

Presenti in sala anche i consiglieri comunali e membri della commissione cultura Alessandro Lorillo, Maria Rosaria Concilio e Gianfranco Rabini.

L’obiettivo della riunione è stato quello di coinvolgere le realtà territoriali nel primo progetto interamente pensato dall’Amministrazione per il Carnevale 2025 con eventi che andranno dal 27 febbraio al 4 marzo.

E’ stata la prima occasione di confronto tra le realtà associative e l’Amministrazione e il primo importante dato da registrare è stata la grande voglia di confronto e partecipazione emersa. Tante le idee e i progetti illustrati e raccolti. A brevissimo sarà fissato un secondo incontro per individuare progetti, eventi specifici, collaborazioni e partnership in cui la parola d’ordine saranno sostenibilità, creatività, inclusione e partecipazione.