HomeAttualità"La legalità come fondamento della vita sociale", convegno a Nettuno il 4...

“La legalità come fondamento della vita sociale”, convegno a Nettuno il 4 marzo

Il Comune di Nettuno, il prossimo martedì 4 marzo, ospiterà, presso la sala consiliare del Comune di Nettuno, un importante convegno sul tema “La legalità come fondamento della vita sociale”.
L’evento, che vede la presenza di ospiti illustri, è stato organizzato dal Sindacato di Polizia Coisp ed è patrocinato dal Comune di Nettuno e dall’Assessorato alla sicurezza guidato da Luigi Iannone. Parteciperanno al convegno il Sottosegretario al Ministero dell’Interno Nicola Molteni, il Prefetto di Roma Lamberto Giannini, il vice capo vicario della Polizia di Stato Carmine Belfiore, il Direttore centrale della Polizia stradale, Ferrovia e Reparti speciali della Polizia di Stato Renato Cortese, il Questore di Roma Roberto Massucci, il Sindaco di Nettuno Nicola Burrini, il Sindaco di Anzio Aurelio Lo Fazio e, ospite d’eccezione, il Fondatore Opera “Don Giustino” Don Antonio Coluccia. A moderare il convegno sarà il Segretario generale del Coisp Domenico Pianese.
L’evento si terrà dalle 11 alle 13.
“Il Comune di Nettuno è orgoglioso di ospitare un evento di questa portata – ha detto il Sindaco Nicola Burrini – la legalità è il faro dell’agire politico di questa Amministrazione ed è importante mantenere sempre un dialogo aperto su temi che riguardano la sicurezza e la qualità della vita dei cittadini”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie