HomeAttualitàMaltempo, rinviati al 2 marzo gli eventi del Carnevale di Anzio

Maltempo, rinviati al 2 marzo gli eventi del Carnevale di Anzio

A causa delle avverse condizioni meteo sul litorale, a tutela dei bambini e delle famiglie, il comune di Anzio ha deciso di rinviare i festeggiamenti di carnevale all’aperto, previsti per la giornata di sabato 1 marzo a domenica 2 marzo.

Di seguito gli appuntamenti del fine settimana.

Sabato 1 marzo:

AUDITORIUM IIS APICIO COLONNA GATTI– VIALE ANTIUM ORE 18:00

Canti Diversi …in allegria – Concerto di Carnevale della Corale Polifonica Città di Anzio con l’associazione Universi Diversi

Domenica 2 marzo:

PIAZZA GARIBALDI DALLE ORE 10:00

Alice in the Wonderland – trampolieri trucca bimbi e baby dance

PIAZZA PIA E PIAZZA GARIBALDI – DALLE ORE 15:00

Trampolieri itineranti a cura dell’ASD CST Danza.

Strade in festa parata itinerante con band in stile New Orleans a cura dell’associazione Swing & Smile

ARENA ACQUA DEL TURCO DI ANZIO COLONIA DALLE ORE 15:00

Animazione e truccabimbi con Apecar tematiche a cura dell’associazione DiamaVerde

PIAZZA GARIBALDI DALLE ORE 15:00

Animazione e truccabimbi con Apecar tematiche a cura dell’associazione DiamaVerde.

DA RIVIERA MALLOZZI E ARRIVO A PIAZZA GARIBALDI DALLE ORE 15:00

Corteo di Carnevale con gruppi mascherati a cura della Pro Loco Città di Anzio

PIAZZA LAVINIA – LAVINIO DALLE ORE 15.00

Animazione per bambini a cura dell’associazione culturale ‘Dietro la maschera’

Onde sonore Swing a cura dell’associazione Onda quadra – Carnevale a tema anni ’40 e 50’

VILLA SARSINA – PIAZZALE ESTERNO DALLE ORE 17:00

Scacco al carnevale – Spettacolo di teatro-danza a cura di Zaira Greifemberg e del Centro artistico Il girasole.

VILLA SARSINA – SALA CONSILIARE – ORE 18:00

‘Quei giorni de carnovale’ – recital con Eugenio Mastrandrea e Marco Foscari alla chitarra (acquisto biglietto ingresso).

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie