Nella serata di martedì 15 aprile, presso il Belvedere antistante la caserma di Anzio in via ardeatina, si sono ritrovati in tanti per ricordare la Dottoressa Anna Maria Corso.
Un’iniziativa “Un Tramonto con te”, di Chiarina Corso sorella di Anna Maria Corso, dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Anzio 2, scomparsa prematuramente poco meno di due anni fa, un appuntamento per ricordarla insieme, per sempre come un raggio di sole, nel rosso di un tramonto, come era solita fare, prima di tornare a casa dopo il lavoro.
In una giornata grigia e piovosa proprio sul calar del sole, il cielo si apre e mostra uno dei tramonti più belli che si possa ammirare proprio dal belvedere di Anzio.
Il tramonto, il profumo di rosa, momenti densi di emozioni e ricordi, tutti in nome e in ricordo di Anna Maria Corso donna, dirigente, amica, che ha lasciato, in tanti che l’hanno conosciuta ricordi indelebili.
In occasione dell’iniziativa, la sorella Chiarina ha pubblicato una Biografia visionabile dal seguente link https://sites.google.com/view/persemprecomeunraggiodisole/home-page-2
L’iniziativa si ripeterà, il giorno 15 maggio alle ore 20.00 a due anni dalla scomparsa, stesso luogo.