HomeAttualitàPiantumate nuove tamerici sul lungomare di Nettuno

Piantumate nuove tamerici sul lungomare di Nettuno

Nella mattinata di oggi, come annunciato fin dalla rimozione degli esemplari secchi e pericolosi, è stato portato a compimento il lavoro di sostituzione di tutte le alberature rimosse sul Lungomare Matteotti a Nettuno. Tutti gli spazi vuoti sono stati riempiti con degli esemplari di Tamerice e, dove necessario, l’impianto di irrigazione è stato ripristinato.
“L’Assessorato all’Ambiente e gli uffici – ha detto l’Assessore Enrica vaccari – compatibilmente con la grande mole di lavoro che va portata avanti per garantire il decoro in ogni quartiere, dal centro alla periferia, sta facendo un lavoro intenso di programmazione per la cura e per la rimozione delle criticità che pure ci sono. Stiamo programmando la cura del verde, dei parchi, della pulizia delle scuole. Diverse zone ancora incolte non sono nella diretta competenza del comune e ci stiamo muovendo per sollecitare pulizia e bonifica. Non è possibile fare tutto e subito, ma ci stiamo impegnando al massimo con un monitoraggio attento del territorio, per una programmazione che renda giustizia alla bellezza della nostra città”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie