Sono iniziati i lavori sul secondo lotto della scuola di via Olmata a Nettuno, interessata da un progetto di demolizione e completa ricostruzione, grazie ai fondi del Pnrr.
La Ditta che si è aggiudicata l’appalto, dopo aver completato lo scheletro dell’edificio principale sta lavorando anche sulla palestra. Il settore dei Lavori pubblici del Comune di Nettuno sta monitorando il cantiere e i lavori in corso, con l’obiettivo di arrivare alla realizzazione della nuova scuola nei tempi previsti per restituire agli studenti un edificio nuovo e studiato secondo i più moderni criteri per favorire i processi di apprendimento e socializzazione.
“Ringrazio il personale del settore Lavori pubblici del Comune di Nettuno e la Ditta che sta eseguendo i lavori– ha detto l’assessore della giunta Burrini Luigi Iannone – perché finalmente si vede la struttura della scuola destinata ai nostri ragazzi. Siamo tutti impegnati al massimo per rispettare il cronoprogramma dei lavori e dare risposte concrete ai cittadini e agli studenti”.