A seguito del congresso comunale di Anzio di Forza Italia, che si è tenuto ad aprile, si è formata in queste ore la nuova segretaria comunale del partito azzurro. Il gruppo sarà coordinato dal segretario Sebastiano Attoni, dai vicesegretari Mara Fortuna, Christian Vernile e Roberto Marozzini, e dai consiglieri comunali Massimiliano Marigliani, il capogruppo, e Giuseppe Papa.
Fanno parte della nuova squadra di Forza Italia Anzio: Alessandro Sena (coordinatore giovani), Carmela Mancino (Azzurro Donna), Francesco Del Rosso (Dirigente Seniores), Renato Vernile (Rapporti con la Regione), Massimiliano Millaci (Responsabile Sicurezza e Urbanistica), Diana Magari (Pubblica Istruzione e Demanio), Matteo Silani (Sociale), Augusto Valerio (Attività Produttive), Claudia Bruschini (Turismo), Alessandro Gervasi (Sport), Mara Folco (Sport), Alfonso Aversa (Ambiente), Alberto Marrone (Cultura), Valdimiro Ruzza (Sicurezza sul Lavoro), Alessandro Diana (Logistica e Trasporti), Patrizio Placidi (Settore Energetico e Tesoriere). Presenti in qualità di delegati ai quartieri Vincenzo Cozzolino, Rodica Mocano e Achille Muccioli.
“Come dimostrano i risultati delle ultime elezioni, Forza Italia ad Anzio è un gruppo, in primis di amici, coeso e molto attivo in città”, ha detto il segretario comunale Attoni. “Ora vogliamo rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul territorio e dare ascolto e sostegno alla nostra comunità, dal centro alle periferie. In questi giorni siamo molto impegnati nell’organizzazione della festa di Forza Italia che si terrà proprio ad Anzio il prossimo 21 giugno. Siamo certi che ci sarà grande partecipazione”.
Questa mattina è arrivato il messaggio di auguri del segretario regionale di Forza Italia, Claudio Fazzone, e dei consiglieri regionali Giorgio Simeoni, capogruppo di FI alla Pisana, e Fabio Capolei. “Auguriamo buon lavoro a Sebastiano Attoni e a tutte le donne e gli uomini che compongono la nuova segreteria di Forza Italia di Anzio”, hanno dichiarato. “Anzio è una città che ha sempre dimostrato grande sintonia con il nostro partito, per questo ci aspettiamo dalla nuova segreteria tante iniziative e attività, di carattere sociale e culturale, che possano avvicinare ulteriormente i cittadini di Anzio a Forza Italia. Siamo certi che Attoni e il suo gruppo sapranno fare un ottimo lavoro”.