HomeAttualitàLa BCC Nettuno apre una nuova sede ad Anzio centro

La BCC Nettuno apre una nuova sede ad Anzio centro

Il Presidente della Bcc di Nettuno Aldo Anellucci ed il Direttore generale Rocco Masullo sono lieti di annunciare che la Bcc, a giugno 2025, metterà a disposizione dei propri soci e dei correntisti una nuova sede nel comune di Anzio.

Dopo mesi di lavoro per il rinnovo totale dei locali, la nuova filiale di Anzio centro, realizzata secondo i migliori canoni di sicurezza, efficienza e ospitalità, sarà a disposizione degli utenti. L’inaugurazione della sede di piazza della Pace, civico 7-10, è prevista per il prossimo sabato 21 giugno.

“La Bcc di Nettuno continua a crescere e ad investire – ha detto il Presidente Aldo Anellucci – grazie all’efficienza del personale e, soprattutto, grazie alla fiducia dei propri associati e correntisti. Siamo una grande famiglia che presta attenzione al territorio in cui è nata e che è la base del proprio successo. Grazie a tutti per questo nuovo brillante traguardo”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie