HomeAttualitàAnzio ospita i giovani per il Giubileo

Anzio ospita i giovani per il Giubileo

Anzio tra i 20 Comuni della Città metropolitana di Roma che ospiteranno i ragazzi che dal 28 luglio al 2 agosto parteciperanno al Giubileo e in particolare alla “Giornata mondiale della gioventù” con la veglia a Tor Vergata  fra 2 e 3 agosto.
Il sindaco Aurelio Lo Fazio e l’assessore alle politiche giovanili, Valentina Corrado, hanno partecipato all’incontro organizzativo a Palazzo Valentini. Ad Anzio i ragazzi saranno ospitati presso il Palazzetto dello sport.
“Abbiamo accolto con favore questa opportunità e messo a disposizione la nostra struttura – ha detto il sindaco – sarà un’occasione di conoscenza, crescita, confronto e scambio culturale senza precedenti”
“Accogliere i giovani ad Anzio per il Giubileo è un’occasione preziosa per riscoprire il valore del dialogo, del servizio e della comunità – ha aggiunto l’assessore – significa costruire ponti di speranza e responsabilità tra le nuove generazioni. Siamo felici che il nostro Palazzetto diventi luogo di incontro e condivisione. Anzio c’è, con cuore e una struttura pronta ad accogliere.”

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie