La lettera di elogio inviata da Angela Anedda titolare dello Stabilimento balneare ” La scialuppa 2″ Anzio
Gentile comandante Capitaneria di porto gentile redazione
desidero portare alla Vostra conoscenza e dedicare, anche, queste righe a un membro del nostro team che ha dimostrato un’eccezionale professionalità e dedizione: il nostro bagnino Roberto Vadalà. Mercoledi’ 23 luglio 2025 nel tardo pomeriggio, mentre i nostri ospiti si godevano una giornata di sole, una signora ha accusato un grave malore. In quel momento molto critico, Roberto è intervenuto prontamente, affrontando la situazione con calma e competenza.
Mentre attendeva l’arrivo dei soccorsi del 118 tempestivamente chiamati ad intervenire, Roberto ha fornito assistenza alla signora, assicurandosi che ricevesse le prime cure necessarie per essere stabilizzata e rassicurando anche i presenti. La sua reazione rapida e la sua capacità di mantenere la lucidità hanno fatto la differenza, dimostrando non solo le sue abilità professionali, ma anche una grande umanità.
In un contesto come quello della nostra spiaggia frequentata da molte persone è fondamentale avere persone come Roberto, pronte a intervenire per garantire la sicurezza di tutti. Siamo orgogliosi di avere un professionista così dedito nella nostra squadra e ritengo sia importante riconoscere il suo impegno.
Cordiali saluti,
Angela Anedda
Stabilimento balneare
” La scialuppa 2″ Anzio