HomeAttualitàA Nettuno spettacolo di beneficenza per sostenere i malati verso Lourdes

A Nettuno spettacolo di beneficenza per sostenere i malati verso Lourdes

“Fare il bene fa bene”. Con queste parole semplici e potenti, Pietro Corti, Presidente dell’UNITALSI Sottosezione di Albano, invita tutti a partecipare allo Spettacolo di Beneficenza che si terrà venerdì 1 agosto alle ore 21 presso il Teatro Spazio Vitale di Nettuno.Un evento che va oltre l’intrattenimento: è un’occasione concreta per aiutare persone in difficoltà a realizzare il sogno di recarsi a Lourdes, luogo di speranza, fede e consolazione per chi soffre.

L’obiettivo è ambizioso, ma la comunità può fare la differenza. Con un piccolo gesto, come l’acquisto del biglietto e la calorosa partecipazione si può contribuire a qualcosa di molto più grande: donare un viaggio dell’anima a chi ne ha davvero bisogno.
Grazie al supporto di tanti sponsor e alla generosità di chi crede ancora nei valori della solidarietà, questo spettacolo diventa un abbraccio collettivo verso chi vive il dolore, la malattia e la solitudine.
“Non possiamo non impegnarci”, dice ancora il Presidente Corti perché il bene quando lo scegliamo diventa contagioso.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie