HomeAttualitàAnzio. Scomparsa di Tony Magliozzi, sabato proclamato lutto cittadino

Anzio. Scomparsa di Tony Magliozzi, sabato proclamato lutto cittadino

Il sindaco di Anzio, Aurelio Lo Fazio, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di sabato 2 agosto, quando si svolgeranno le esequie di Tony Magliozzi, il pescatore morto nei giorni scorsi nel naufragio della sua imbarcazione.

La cerimonia è in programma alle 11.30 presso la Chiesa dei Santi Pio e Antonio, ad Anzio.

Nell’ordinanza si dispone che le bandiere sugli edifici pubblici vengano esposte a mezz’asta e si invitano i cittadini, le istituzioni pubbliche e sociali, culturali, sportive e le attività commerciali a partecipare mediante la sospensione delle attività ludiche e ricreative fino al termine della cerimonia funebre.

 Le iniziative organizzate dal Comune per la serata di sabato, inizieranno con un minuto di raccoglimento. Si invitano i promotori delle iniziative ludico-ricreative sul territorio ad adottare lo stesso comportamento.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie