HomeAttualitàRoma, smantellata centrale per lo spaccio. Sequestrati 52 kg di droga e...

Roma, smantellata centrale per lo spaccio. Sequestrati 52 kg di droga e 100mila euro

Notte movimentata ad Albano Laziale, Aprilia ed Ardea. Ad Albano, sulla via Nettunense, dove i Carabinieri della Stazione di Cecchina hanno inseguito e bloccato, dopo 4 km, un motociclista che aveva ignorato l’alt imposto dai militari impegnati in un servizio di controllo del territorio.

Nel vano portaoggetti del mezzo sono stati rinvenuti 24.800 euro in contanti, ritenuti di provenienza illecita e sequestrati. Gli approfondimenti investigativi hanno permesso di individuare altri luoghi di stoccaggio di sostanze stupefacenti.

Durante le perquisizioni domiciliari:

Ad Aprilia (LT), sono stati sequestrati 52,1 kg di droga (45,7 kg di hashish e 6,4 kg di marijuana in confezioni sottovuoto).

Ad Ardea (RM) sono stati rinvenuti ulteriori 72.500 euro in contanti e appunti manoscritti riconducibili all’attività di spaccio.

Al termine delle operazioni, due persone sono state denunciate per ricettazione, mentre una è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotta presso la Casa Circondariale di Velletri.

L’operazione conferma l’impegno costante dell’Arma nel contrasto allo spaccio di stupefacenti e alla criminalità sul territorio.

Le persone coinvolte sono da ritenersi presunti innocenti fino a sentenza di condanna definitiva.

130825

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie