HomeAttualitàAnzio, a Villa Sarsina la presentazione di “Grammatica di un desiderio” di...

Anzio, a Villa Sarsina la presentazione di “Grammatica di un desiderio” di Vanessa Tonnini

È in programma mercoledì 20 agosto alle 21, presso Villa Sarsina, la presentazione del libro “Grammatica di un desiderio” (Neri Pozza editrice) di Vanessa Tonnini.

L’autrice e sceneggiatrice ha vissuto nell’ex-Jugoslavia e a Parigi. Da più di dieci anni si occupa di promozione e sviluppo di progetti audiovisivi internazionali. Come selezionatrice, ha programmato diverse manifestazioni di cinema, è direttrice artistica di Rendez-Vous, il festival dedicato al cinema francese. Ha pubblicato reportage e libri di viaggio.

“Grammatica di un desiderio”, si legge nella sinossi, è “Una potente storia da cui emerge con forza la disperazione e la speranza, la paura e il desiderio di riscatto dei suoi personaggi. Un percorso di formazione sentimentale che viaggia tra i primi del Novecento e gli anni Settanta, un romanzo importante sulla scoperta del desiderio e la necessità di un vocabolario, anche quando il mondo ci vede come errori”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie