HomeAttualitàIncidente mortale a Nettuno, perde la vita un ragazzo di 24 anni

Incidente mortale a Nettuno, perde la vita un ragazzo di 24 anni

incidente mortale a Nettuno. Alle 7 del mattino di oggi, venerdì 29 agosto, due auto si sono scontrate in via Santa Maria Goretti, 208. Fatale l’impatto per una delle persone a bordo, il conducente Alessandro Cenci alla guida di una Toyota Yaris aveva 24 anni.

Il giovane 24enne è morto sul colpo. Sul posto i medici del 118, la polizia di Stato, la polizia locale di Nettuno e la squadra 23/A del distaccamento di Anzio dei vigili del fuoco che ha estratto dalle lamiere la vittima e un’altra persona, un uomo di 64 anni, portato in ospedale in gravi condizioni. Le due auto che si sono scontrate nel sinistro sono state sequestrate. Si indaga per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.

Mentre una pattuglia della polizia locale si stava recando sul posto, inoltre, è rimasta coinvolta in un incidente all’incrocio tra via Santa Maria Goretti e via delle Grugnole. Sul posto diversi mezzi del 118. Due agenti sono stati portati in ospedale, ha subito la frattura di una costola.

Alla famiglia del ragazzo le condoglianze della redazione di Inliberauscita.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie