HomeAttualitàPrimo giorno di scuola, il sindaco di Nettuno in visita agli istituti...

Primo giorno di scuola, il sindaco di Nettuno in visita agli istituti scolastici

Questa mattina il Sindaco di Nettuno Nicola Burrini e l’assessore alle politiche della scuola Roberto Imperato, in occasione del primo giorno di scuola, hanno visitato una serie di Istituti scolastici per salutare gli studenti, le loro famiglie, i Dirigenti scolastici e il personale scolastico tutto.

Sono stati visitati tutti i plessi periferici, da Cadolino a Piscina Cardillo, da Tre Cancelli a Sandalo, e alcuni del centro cittadino (tutti i Circoli didattici hanno ricevuto la visita del Primo cittadino) ed è stata un’occasione di confronto su tanti temi di interesse, considerato anche che molti edifici sono interessati da lavori e progetti di rinnovamento.

“Voglio augurare a tutti i ragazzi un anno pieno di gioia, soddisfazioni, studio e crescita – ha detto il Sindaco Burrini – e ci sono tutte le condizioni affinchè questo accada. I Dirigenti e gli insegnanti sono motivati e a loro spetta il compito più difficile, quello di crescere le prossime generazioni di Nettuno che dovranno essere competenti e preparate. Voglio fare gli auguri alle famiglie, che devono collaborare con la scuola per ottenere risultati importanti, al personale Ata che rende la scuola un posto accogliente e sicuro. Quest’anno con le scuole lavoreremo insieme per tanti eventi, questa Amministrazione è e sarà sempre vicina al mondo della scuola e a tutti voi”.

“E’ bellissimo vedere l’enturismo dei ragazzi e degli insegnanti – ha detto l’assessore Roberto Imperato – collaboriamo tutti insieme per ottenere i risultati straordinari che la scuola è chiamata a realizzare. Ai ragazzi chiedo impegno ma anche di presentare al comune delle idee per migliorare la scuola, la vita in città, e per crescere tutti insieme”. Buon anno scolastico a tutti.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie