giovedì, 18 Settembre , 2025
HomeAttualitàIl comune di Nettuno si tinge di verde a sostegno della ricerca...

Il comune di Nettuno si tinge di verde a sostegno della ricerca sulla Sla

Domenica 21 settembre si terrà la XVIII Giornata Nazionale sulla SLA – Sclerosi Laterale Amiotrofica, promossa da AISLA – Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Dal 18 al 21 settembre avrà luogo la campagna nazionale “Coloriamo l’Italia di verde”, che vedrà l’illuminazione in verde di piazze e monumenti italiani, simbolo del colore di AISLA e della speranza. L’iniziativa, ormai giunta al suo settimo anno, ha già coinvolto oltre 100 Comuni italiani e rappresenta un appuntamento molto atteso dalla cittadinanza.
il Comune di Nettuno, che ha aderito all’iniziativa, sostiene la ricerca, le persone e le famiglie che affrontano questa malattia.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie