Al Teatro Jolly di Palermo c’è stato il debutto musicale di Benedetta Zago in un prestigioso Festival.
Domenica 14 Settembre, Benny Izar il suo nome d’arte, si è esibita allo storico Cantamare 2025, rassegna musicale che ha visto appena concludersi la sua 45ª edizione e dove in passato Star come Zucchero, Vasco Rossi e Fiorella Mannoia hanno deliziato le amate terre siciliane.
Un successo generale per questo evento canoro che ha dato luce e possibilità ai 18 finalisti di contendersi il titolo.
Benny Izar, non è riuscita a salire sul podio dei premiati ma ha ricevuto complimenti dalla giuria, dagli addetti ai lavori, dai colleghi e addirittura dalla Madrina del festival Marcia Sedoc, nota a molti per “Cacao Meravigliao”.
Benny Izar si è esibita sulle note della canzone “La Felicità” portata al successo da Simona Molinari ft Peter Cincotti.
Le sue prime parole al termine del festival sono state di pura gioia: ” Mi sono divertita, ho cantato con il cuore ed è stato bellissimo. Come una bomba, una vera esplosione di emozioni. Sul palco con me c’erano Nettuno, la mia famiglia, i compagni di scuola, tutte le persone che mi hanno incoraggiata e sostenuta.
Ringrazio il Maestro Benny Albanese, la mia Produzione BM Studio Recording e gli amici della casa discografica che si sono esibiti con me. Non vedo l’ora di partire subito con il nuovo progetto e il duro lavoro”.
E dopo il Cantamare 2025, insieme alla sua etichetta discografica, la BM Studio Recording, stanno preparando il lavoro per un nuovo appuntamento e obiettivo. Benny Izar sarà infatti presente e parteciperà a Sanremo Doc. Ma non finisce qui. Insieme alla sua Produzione sono in corso i lavori per una nuova hit e tante altre sorprese.
Tanto, tanto e duro lavoro.
Benny Izar ci stupirà con la sua voce e porterà con onore il nome di Nettuno in giro per l’italia.
Complimenti!