venerdì, 19 Settembre , 2025
HomeAttualitàLa Nettunese Benedetta Zago (Izar) reduce dal Festival Cantamare 2025

La Nettunese Benedetta Zago (Izar) reduce dal Festival Cantamare 2025

Al Teatro Jolly di Palermo c’è stato il debutto musicale di Benedetta Zago in un prestigioso Festival.
Domenica 14 Settembre, Benny Izar il suo nome d’arte, si è esibita allo storico Cantamare 2025, rassegna musicale che ha visto appena concludersi la sua 45ª edizione e dove in passato Star come Zucchero, Vasco Rossi e Fiorella Mannoia hanno deliziato le amate terre siciliane.
Un successo generale per questo evento canoro che ha dato luce e possibilità ai 18 finalisti di contendersi il titolo.
Benny Izar, non è riuscita a salire sul podio dei premiati ma ha ricevuto complimenti dalla giuria, dagli addetti ai lavori, dai colleghi e addirittura dalla Madrina del festival Marcia Sedoc, nota a molti per “Cacao Meravigliao”.
Benny Izar si è esibita sulle note della canzone “La Felicità” portata al successo da Simona Molinari ft Peter Cincotti.
Le sue prime parole al termine del festival sono state di pura gioia: ” Mi sono divertita, ho cantato con il cuore ed è stato bellissimo. Come una bomba, una vera esplosione di emozioni. Sul palco con me c’erano Nettuno, la mia famiglia, i compagni di scuola, tutte le persone che mi hanno incoraggiata e sostenuta.
Ringrazio il Maestro Benny Albanese, la mia Produzione BM Studio Recording e gli amici della casa discografica che si sono esibiti con me. Non vedo l’ora di partire subito con il nuovo progetto e il duro lavoro”.

E dopo il Cantamare 2025, insieme alla sua etichetta discografica, la BM Studio Recording, stanno preparando il lavoro per un nuovo appuntamento e obiettivo. Benny Izar sarà infatti presente e parteciperà a Sanremo Doc. Ma non finisce qui. Insieme alla sua Produzione sono in corso i lavori per una nuova hit e tante altre sorprese.
Tanto, tanto e duro lavoro.
Benny Izar ci stupirà con la sua voce e porterà con onore il nome di Nettuno in giro per l’italia.
Complimenti!

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie