HomeAttualitàAd Anzio "Think Tank Art” con artisti internazionali e gli studenti del...

Ad Anzio “Think Tank Art” con artisti internazionali e gli studenti del Liceo artistico ‘Pablo Picasso’

Ha preso il via  l’iniziativa Think Tank Art” che animerà il weekend “all’insegna della creatività culturale, dell’arte e della musica. Artisti internazionali come Sonic Bad, Dropsy e Jessie Lee Rodriguez nonché Casella, insieme agli studenti del Liceo artistico ‘Pablo Picasso’, sono al lavoro per realizzare due murales e diverse tele in estemporanea presso il monumento ai caduti in Piazza Garibaldi e presso lo spazio di fronte alla caserma militare (luogo simbolo di unità e condivisione in quanto da lì parti il cavo di collegamento con le Americhe di cui a breve si celebrerà il centenario).

Un modo per abbattere le barriere tra l’opera e lo spettatore, rendendo l’arte un elemento vivo e dinamico del paesaggio.

Oggi ancora performance live con gli artisti e gli studenti del liceo artistico, mentre alle 18 la live degli artisti in Piazza Pia.

La conclusione dell’evento è prevista per domenica 21 settembre presso Piazza Pia, con un concerto del duo jazz di Jonis Baschir GezClub.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie