martedì, 23 Settembre , 2025
HomeAttualitàAnzio, acquisto libri e materiale scolastico. Raddoppiato il bonus

Anzio, acquisto libri e materiale scolastico. Raddoppiato il bonus

Raddoppiato il fondo   per i bonus sociali destinati ad acquisto di libri e materiale scolastico.  È stato deliberato dalla giunta, su proposta dell’assessore ai servizi sociali Rita Pollastrini, di passare da 10 a 20.000 euro annui.
“In questo modo – dice l’assessore – saremo in grado di raggiungere più famiglie. È stato stabilito anche di estendere il contributo fino al quinto anno di scuola superiore, visto che era fino al terzo, e a quanti frequentano il Centro di formazione professionale”.
Il tetto massimo è di 300 euro per minore, il contributo sarà caricato su tessera sanitaria e spendibile negli esercizi che aderiranno all’iniziativa. A breve sarà reso noto l’avviso pubblico per le famiglie e per gli esercenti che vogliono accreditarsi.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie