giovedì, 25 Settembre , 2025
HomeAttualitàRadio studio 93: 51mila ascoltatori nel giorno medio

Radio studio 93: 51mila ascoltatori nel giorno medio

Il dato certificato da Audiradio nel primo semestre 2025 conferma la solidità dell’emittente di Aprilia.

Radio Studio 93 raggiunge con soddisfazione un importante risultato: 51.000 ascoltatori nel giorno medio. Il dato è stato rilevato da Audiradio, l’unica società riconosciuta a livello nazionale per la certificazione ufficiale degli ascolti radiofonici in Italia, ed è riferito al primo semestre del 2025.

Un traguardo significativo che conferma il legame sempre più forte tra l’emittente e il territorio, costruito giorno dopo giorno con professionalità, passione e attenzione ai contenuti.

“Non possiamo che esprimere il nostro grazie più sincero – dichiara lo staff – a chi ci segue quotidianamente, ai nostri ascoltatori, veri protagonisti di questo risultato, e alle attività commerciali e istituzionali che hanno scelto di affidarsi a noi per comunicare e promuovere i propri progetti”.

Radio Studio 93 è da 42 anni un punto di riferimento nell’informazione locale, nell’intrattenimento e nella valorizzazione del tessuto sociale ed economico dell’area pontina e dei territori limitrofi.

Un percorso fatto di coerenza, crescita e radicamento, che trova oggi una nuova conferma in questo risultato. Un incoraggiamento a continuare, con ancora più energia, a essere la voce del territorio.

I complimenti della redazione di Inliberauscita al Direttore e alla Redazione di studio 93 per il bel risultato raggiunto

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie