E’ partito oggi, non senza qualche disagio legato al funzionamento della App di iscrizione e prenotazione pasti, il servizio mensa scolastica nelle scuole dell’obbligo del Comune di Nettuno.
La società che ha in gestione il servizio di preparazione dei pasti ha messo in atto tutte le misure necessarie per ovviare ad ogni inconveniente in questi primi giorni, e garantire i pasti a tutti i bambini delle famiglie che ne hanno fatto richiesta, con particolare attenzione alle esigenze di chi ha richiesto pasti speciali (per allergie, intolleranze, motivi religiosi).
“Stiamo cercando di superare i problemi tecnici legati alla App – ha detto l’assessore alle politiche della scuola Roberto Imperato – che speriamo siano risolti in pochissimi giorni. Le famiglie stiano tranquille, tutti i conteggi, le ricariche e le eventuali anomalie saranno recuperate. Gli uffici sono al lavoro per facilitare la situazione e il servizio sarà garantito al meglio nonostante i disguidi tecnici. Ci scusiamo per il disagio e preghiamo le famiglie di avere un po’ di pazienza mentre mettiamo a regime un sistema nuovo e complesso”.