HomeAttualitàLa BCC di Nettuno in campo per solidarietà: annunciata l’apertura di una...

La BCC di Nettuno in campo per solidarietà: annunciata l’apertura di una nuova filiale ad Aprilia

 

Lo scorso lunedì 29 settembre la BCC di Nettuno è scesa in campo a favore del centro antiviolenza di Aprilia. Un vero evento, con la partecipazione delle Aziende unite contro ogni genere di violenza sulle donne. Il promotore dell’appuntamento sportivo e solidale è stato il presidente del Consorzio industriale CIAP dottor Marco Braccini che ha mostrato grande sensibilità su un tema che da troppo tempo è protagonista della cronaca, anche locale.

L’evento si è svolto presso il 747 in cui si è disputato un torneo di Padel maschile e misto a cui la BCC ha preso parte con una squadra che si è distinta sul campo. La coppia maschile Giacoia BCC Nettuno e Lommi Colli Albani ha raggiunto la finale confermando che lo spirito di squadra con cui la Banca lavora, grazie anche all’impegno dei vertici in questa direzione, è un fattore fondamentale per il futuro e lo sviluppo dell’azienda.

Il presidente Braccini ha dimostrato grande apprezzamento per il sostegno della BCC Nettuno anche alla luce del forte impegno sociale della Bcc sul territorio. Anche in questa occasione la Banca ha voluto sponsorizzare e dimostrare il suo pieno sostegno ad una manifestazione di cui ha condiviso lo spirito e l’impronta educativa e solidale.

Il Torneo e l’evento sono state l’occasione per annunciare ai presenti l’apertura di una prossima filiale della BCC ad Aprilia ed è stato colta l’opportunità per donare ai presenti e ai partecipanti una card di apertura conto.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie