HomeAttualitàIl pizzaiolo di Anzio Marcello Fotia premiato agli "Italian Pizza Awards 2025"

Il pizzaiolo di Anzio Marcello Fotia premiato agli “Italian Pizza Awards 2025”

 

Il noto pizzaiolo di Anzio Marcello Fotia porta a casa altri due prestigiosi riconoscimenti. In occasione della prima edizione degli Italian pizza Awards 2025 il titolare de “La Divina Commedia” di Lavinio è stato premiato, unico nel Lazio, assieme ad altri 40 pizzaioli da tutta Italia.

L’evento, organizzato dall’associazione pizzaioli calabresi “Apc” e “Fatti di farina pizza Academy” si è svolto nella splendida cornice dell’hotel “La Praia”, nella città di Zambrone in Calabria. Una manifestazione nata per celebrare l’eccellenza e il talento dei maestri pizzaioli che lavorano con passione e professionalità. Ad essere premiata anche la pizzeria “Divina Commedia”, tra 20 pizzerie d’Italia, assieme a 10 aziende del settore.

Un doppio traguardo dunque, per Marcello Fotia che ringrazia “il maestro Francesco Fortuna per il gradito invito e il maestro Antonio Ventura. Voglio dedicare il premio Awars Pizzeria 2025 a mia moglie Laura che è la mia spalla e a tutto il mio staff. E’ anche merito loro se ho vinto questo premio. Grazie a tutti i nostri clienti che ci seguono e ci motivano giorno dopo giorno”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie