HomeAttualitàRoma. Dai domiciliari al carcere, 58enne arrestato per la settima volta in...

Roma. Dai domiciliari al carcere, 58enne arrestato per la settima volta in pochi mesi

 

I Carabinieri della Stazione di Roma Viale Eritrea hanno dato esecuzione a un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, che ha disposto la custodia in carcere in sostituzione degli arresti domiciliari, nei confronti di un 58enne romeno.

L’uomo è stato rintracciato dai militari in via Labicana nonostante fosse già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in via Prenestina.

L’aggravamento della misura è stato richiesto dai Carabinieri e disposta dall’Autorità Giudiziaria a seguito delle reiterate violazioni delle prescrizioni e della pericolosità sociale dell’uomo.

Dal mese di giugno, infatti, il 58enne è stato arrestato per ben 7 volte e denunciato in un’altra occasione perché gravemente indiziato di aver commesso furti a bordo di mezzi pubblici e per il reato di evasione.

Una volta notificata l’ordinanza di custodia in carcere nei confronti dell’uomo, i Carabinieri lo hanno accompagnato presso il carcere di Rebibbia.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie