HomeAttualitàRadici, successo per l’evento in piazza del Mercato a Nettuno

Radici, successo per l’evento in piazza del Mercato a Nettuno

 

Domenica 19 ottobre si è tenuto “Radici di Nettuno”, un evento che ha visto la partecipazione di tantissima gente e che ha rappresentato un momento di celebrazione e condivisione per la comunità locale.
L’evento si è svolto per tutta la giornata e ha visto la partecipazione di numerosi ristoranti di Nettuno con show cooking e le cantine vinicole di Nettuno, che hanno offerto degustazioni di vini e piatti tipici.
L’evento è stato possibile grazie alla collaborazione tra la Proloco Nettuno, l’Associazione Commercianti “Il Tridente” e il Comune di Nettuno. La BCC di Nettuno è stata lo sponsor ufficiale dell’evento.
La giornata è stata animata dalla musica di Pablo Ciriaco, che ha intrattenuto il pubblico per tutta la dura dell’evento insieme a degli spettacoli di danza aere a cura della compagnia locale Emozioni in movimento.
L’evento ha avuto un grande successo, con tantissima gente che ha partecipato e si è divertita. Gli organizzatori sono stati felici della risposta del pubblico e hanno già iniziato a pensare alla seconda edizione.
“Il potere della collaborazione tra le istituzioni e le associazioni è fondamentale per la realizzazione di eventi come ‘Radici di Nettuno'”, hanno dichiarato gli organizzatori. Andare a riscoprire il territorio attraverso un racconto che abbraccia il passato è fondamentale per poter capire chi siamo.”

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie