HomeAttualitàLex calciatore Peppe Incocciati nominato da Rocca presidente del Parco di Monti...

Lex calciatore Peppe Incocciati nominato da Rocca presidente del Parco di Monti Ausoni

 

Il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ha nominato Giuseppe  Incocciati presidente del  parco dei Monti Ausoni.

Peppe Incocciati è un ex calciatore e allenatore che è stato nominato da Antonio Tajani nel governo per coordinare le politiche sportive e giovanili. Incocciati, nato a Fiuggi, ha giocato nel Milan, Napoli e altre squadre, e dopo il ritiro dal calcio ha intrapreso una carriera politica e nel settore giovanile sportivo.

Carriera sportiva: Beppe Incocciati ha giocato come fantasista per club come Milan, Ascoli, Atalanta, Empoli, Pisa e Napoli. A Napoli ha giocato con Diego Armando Maradona.

Ruolo politico: Nel febbraio 2023, è stato nominato dal Ministro degli Esteri Antonio Tajani per coordinare le politiche relative allo sport e alle politiche giovanili.

Carriera politica: Successivamente, è stato eletto segretario di Forza Italia a Fiuggi, la sua città natale.

Altre attività: Dopo il ritiro dal calcio giocato, ha lavorato come allenatore e opinionista. Attualmente, è anche imprenditore nel settore dell’olio d’oliva e ha recentemente assunto la carica di Direttore Generale del Sora Calcio.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie