Nuovo look per il Mac Donald’s di Anzio, che riapre dopo settimane di chiusura per lavori di ristrutturazione e rinnovo. Domani, 25 ottobre alle 10, il taglio del nastro nei nuovi locali con una giornata dedicata alla presentazione delle novità che riguarderanno il locale e l’accoglienza del pubblico.
Nuovi arredi, spazi accoglienti e tecnologie avanzate per consentire un’esperienza sempre più a misura di cliente, nel punto vendita di via Nettunense.
Tra le principali innovazioni i chioschi digitali per ordinare in autonomia, il servizio table service con consegna al tavolo e un McDrive riorganizzato per rendere più rapido il ritiro dei pasti. Previsto anche Wi-Fi gratuito, postazioni per lo smart working e un’area dedicata alle famiglie con bimbi, con possibilità di festeggiare i compleanni.
“Questa riapertura rappresenta un momento importante per noi e per tutta la comunità di Anzio – spiega il responsabile del ristorante –. Abbiamo lavorato per rendere il locale più accogliente, efficiente e rispettoso dell’ambiente, in linea con i valori di McDonald’s e con le esigenze dei nostri clienti.”


