HomeAttualitàNuovo look per il Mc Donald’s di Anzio, domani il taglio del...

Nuovo look per il Mc Donald’s di Anzio, domani il taglio del nastro

 

Nuovo look per il Mac Donald’s di Anzio, che riapre dopo settimane di chiusura per lavori di ristrutturazione e rinnovo. Domani, 25 ottobre alle 10, il taglio del nastro nei nuovi locali con una giornata dedicata alla presentazione delle novità che riguarderanno il locale e l’accoglienza del pubblico.
Nuovi arredi, spazi accoglienti e tecnologie avanzate per consentire un’esperienza sempre più a misura di cliente, nel punto vendita di via Nettunense.

Tra le principali innovazioni i chioschi digitali per ordinare in autonomia, il servizio table service con consegna al tavolo e un McDrive riorganizzato per rendere più rapido il ritiro dei pasti. Previsto anche Wi-Fi gratuito, postazioni per lo smart working e un’area dedicata alle famiglie con bimbi, con possibilità di festeggiare i compleanni.

“Questa riapertura rappresenta un momento importante per noi e per tutta la comunità di Anzio – spiega il responsabile del ristorante –. Abbiamo lavorato per rendere il locale più accogliente, efficiente e rispettoso dell’ambiente, in linea con i valori di McDonald’s e con le esigenze dei nostri clienti.”

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie