HomeAttualitàRoma. 14enne alla guida di auto a noleggio rubata, non si ferma...

Roma. 14enne alla guida di auto a noleggio rubata, non si ferma all’alt e provoca incidente

Lo scorso pomeriggio, verso ore 14.00, un’autovettura a noleggio, Fiat Enjoy, non si è fermata all’alt imposto dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, impegnati in controlli alla circolazione stradale in via Tuscolana e ha tentato la fuga per poi collidere contro un’autovettura ferma ad un semaforo rosso. I Carabinieri hanno raggiunto il veicolo e hanno scoperto che alla guida vi era un 14enne, nato a Roma, di origini straniere e già noto alle forze dell’ordine, che ha anche opposto resistenza.

Dagli immediati accertamenti, l’autovettura è risultata rubata. Il 14enne è stato denunciato e affidato al tutore.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Roma Capitale per i rilievi del sinistro stradale, in cui nessuno è rimasto ferito.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie