HomeAttualitàAnzio. Aggredisce polizia locale dopo incidente, era positivo al test dell’alcol: fermato

Anzio. Aggredisce polizia locale dopo incidente, era positivo al test dell’alcol: fermato

 

 Gli agenti della Polizia Locale hanno proceduto al fermo di un soggetto responsabile dell’aggressione di un operatore.

Nel pomeriggio di domenica, a seguito di un grave incidente stradale in via Dante, il personale della Polizia Locale ha proceduto al primo soccorso dei feriti e ai conseguenti rilievi dell’incidente, tesi a ricostruire l’effettiva dinamica del sinistro. Considerata la gravità dei fatti si è resa necessaria la chiusura dell’intera arteria stradale sia dal lato di piazza del Consorzio che da quello di via delle Cinque Miglia. Proprio in quest’ultima località, un veicolo proveniente dalla via Ardeatina con direzione Padiglione, superava i veicoli incolonnati urtando prima lo spartitraffico, salendo e attraversando la rotatoria.

Il conducente dell’autovettura si fermava dall’altro lato della rotatoria e nel momento in cui due agenti della polizia locale si avvicinavano per prestare soccorso allo stesso questo scendeva dall’auto aggredendo in particolare uno dei due. Il soggetto a quel punto veniva bloccato, fermato e accompagnato presso il pronto soccorso degli ospedali riuniti di Anzio Nettuno per gli accertamenti relativi all’alcolemia e all’eventuale uso di sostanze stupefacenti. All’esito dei controlli lo stesso è risultato positivo al test dell’alcol.

L’uomo è stato denunciato per aggressione a pubblico ufficiale e per guida sotto l’effetto di alcol. Inoltre, si è proceduto al sequestro dell’auto e al ritiro della patente.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie