HomeAttualitàViolenta rapina a Termini, vittima in ospedale. Carabinieri arrestano un uomo

Violenta rapina a Termini, vittima in ospedale. Carabinieri arrestano un uomo

Ieri sera, verso le ore 20:45, in piazza dei Cinquecento incrocio via Giolitti, un 61enne romano è stato avvicinato e accerchiato da un gruppo di cittadini stranieri che, dopo averlo spintonato e colpito al volto, lo ha rapinato dello smartphone, tentato di allontanarsi nelle vie limitrofe.

Il trambusto è stato notato da una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che è immediatamente intervenuta, riuscendo a bloccare uno del gruppo, un 28enne somalo, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, che è stato arrestato con l’accusa di rapina in concorso.

La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 che lo hanno trasportato presso l’ospedale “Santa Maria Addolorata”, dove è stata medicata e dimessa con 30 giorni di prognosi.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie