HomeAttualitàRoma, autobus colpito da un sasso. Carabinieri fermano un sospetto

Roma, autobus colpito da un sasso. Carabinieri fermano un sospetto

Nella notte, verso le ore 4:30, l’autista del bus linea Atac N5 in servizio sulla tratta Piazza Venezia – Palmiro Togliatti, ha dovuto interrompere la marcia in via Filippo Smaldone angolo via Giacomo Bresadola, quando il veicolo è stato improvvisamente colpito da un grosso sasso che ha provocato la rottura del vetro della porta anteriore. Nessuno è rimasto ferito.

L’autista ha poi allertato i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che transitavano in quel momento.

I Carabinieri hanno fermato identificato un uomo, un 32enne del Ghana, senza fissa dimora e con precedenti, che è stato denunciato perché gravemente indiziato di essere l’autore del danneggiamento e della conseguente interruzione di pubblico servizio.

L’autobus è dovuto rientrare in deposito.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie