Il Comune di Nettuno in questi giorni sta inviando ai cittadini contribuenti il saldo della bolletta Tari per l’anno 2025. Il Comune di Nettuno ha inviato l’acconto Tari suddiviso in tre rate e ora il saldo in rata singola (Si ricorda che il pagamento degli importi dovuti per ciascun anno d’imposta è distinto in ACCONTO e SALDO. L’acconto è pari al 75% di quanto dovuto applicando le tariffe deliberate per l’anno precedente e il saldo riguarda il restante 25% con le tariffe in corso).
I cittadini che, per qualsivoglia motivo, non hanno pagato una delle precedenti rate, troveranno nella rata di saldo finale anche le quote che non sono state precedentemente pagate.
Ricordiamo ai cittadini che non è necessario recarsi presso gli uffici comunali, né per il pagamento né per eventuali chiarimenti. Tutti i cittadini che hanno lo Spid o la Carta di identità elettronica, possono infatti accedere alle proprie informazioni fiscali sul sito del Comune di Nettuno da cui è possibile capire le quote che sono state pagate e quelle ancora da saldare. Sul sito del comune è possibile scaricare le cartelle di pagamento e procedere con i pagamenti on line.



