HomeAttualitàOperazione antidroga, le associazioni antimafia: La Mafia Non Va in Pensione–15 Arresti...

Operazione antidroga, le associazioni antimafia: La Mafia Non Va in Pensione–15 Arresti per Droga, Boss ai Domiciliari Dettavano Ordini”

 

La Mafia Non Va in Pensione – 15 Arresti per Droga, Boss ai Domiciliari Dettavano Ordini

La Rete NoBavaglio, il Coordinamento Antimafia Anzio Nettuno e Reti di giustizia- il sociale contro le mafie esprimino il proprio apprezzamento per l’operazione della DDA di Roma e della Polizia di Stato, che ha portato a 15 Ordinanze di custodia cautelare smantellando due gruppi criminali attivi nel traffico di droga tra Anzio, Nettuno e Latina.

Questa operazione conferma la profonda e pericolosa infiltrazione criminale in un territorio già segnato da gravi compromissioni. Il fatto che due dei comuni coinvolti, Anzio e Nettuno, siano stati sciolti per mafia rende l’emergere di questa rete di spaccio ancora più allarmante. i vertici di tali organizzazioni abbiano continuato a operare come broker della droga, impartendo ordini e gestendo i canali di rifornimento dagli arresti domiciliari.

L’operazione dimostra che la battaglia per la legalità è tutt’altro che vinta e che la vigilanza democratica è essenziale.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie