Il Presidente della Bcc di Nettuno Aldo Anellucci, il Direttore generale Rocco Masullo e il Consiglio di Amministrazione tutto invitano i soci a partecipare alla tradizionale cerimonia per la consegna delle Borse di studio riservate ai figli dei soci che si sono distinti negli studi.
L’appuntamento si terrà il prossimo 7 dicembre presso il Teatro Spazio Vitale di Nettuno in via Capitan Canducci.
Alle 8,30 è previsto l’accesso al Teatro e l’accreditamento dei ragazzi vincitori della Borsa di studio.
Alle 9 si terrà l’inizio della Cerimonia
Al termine della consegna delle Borse di studio la Bcc di Nettuno consegnerà dei premi fedeltà ai soci iscritti alla compagine sociale da 25 anni e da 50 anni. Un momento sempre toccante che racconta il sostegno alla Banca ma anche profondi rapporti di conoscenza, stima e amicizia.
La BCC di Nettuno, con questo appuntamento porta avanti con convinzione la tradizione di sostegno all’eccellenza e al talento, conferendo borse di studio agli studenti che si sono distinti per i loro risultati accademici e il contributi alla comunità.
Il Presidente e il Cda sottolineato con questa iniziativa, il profondo legame della Banca con la città e i suoi cittadini e l’impegno costante della Banca a sostegno delle attività, delle feste e delle tradizioni del territorio.
Questa edizione della cerimonia prevede, al termine della consegna dei premi, anche un momento di importante confronto. Si terrà infatti l’assemblea Ordinaria e Straordinaria dei soci Bcc chiamati ad esprimersi sulla proposta di fusione autorizzata dalla Banca Centrale Europea.
I soci sono tutti invitati a partecipare.





