APPLAUSI PER 400 ALUNNI DI NETTUNO
Uno strepitoso successo di partecipazione, l’iniziativa dell’Assessorato alla cultura del Comune di Nettuno, guidato da Roberto Imperato, che ha organizzato l’evento Canti di Natale, con le scuole del territorio.
Dai previsti 100 partecipanti si è arrivati ad oltre 400 ed è stato necessario spostare la kermesse musicale natalizia dal palazzo comunale al Santuario di Nostra Signora delle Grazie e Santa Maria Goretti, grazie alla disponibilità di padre Pasquale sempre in prima fila in eventi importanti per l’Amministrazione.
Ad esibirsi, davanti ad un pubblico entusiasta, gli studenti dell’Ic Nettuno I, plessi Rodari e De Franceschi, con le bellissime Healt the world e Happy Christmas, l’Ic Nettuno II con i plessi di via Canducci e via Teulada, che hanno intonato Carol of the Bells e Hallelujah con il linguaggio dei segni, i ragazzi dell’Ic Nettuno III plessi Eufemi ed Ennio Visca che hanno cantato Volerai e Feliz Navidad, su Nettuno VI, plesso Salvo D’Acquisto che si sono fatti applaudire con Tu scendi dalle stelle e Happy day. Tutte le esibizioni, pensate per un Natale inclusivo e di festa, sono state accolte da tanti, tanti applausi.






