HomeAttualitàAnzio, Una serata di solidarietà e spettacolo per la Sala Polifunzionale "Anna...

Anzio, Una serata di solidarietà e spettacolo per la Sala Polifunzionale “Anna Maria Corso”

Ieri, domenica 21 dicembre, si è tenuta presso la sede di AQ International ad Anzio la cena solidale con spettacolo, un evento che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti e sostenitori. L’obiettivo della serata era raccogliere fondi per la realizzazione di una sala polifunzionale nella sede Aipd Anzio e Nettuno che sarà intitolata alla memoria della Dirigente Scolastica Anna Maria Corso, prematuramente scomparsa.

La serata è stata un vero successo, grazie alla partecipazione di numerosi ospiti e sostenitori che hanno contribuito a rendere l’evento un’occasione unica di solidarietà e spettacolo grazie anche alla direzione artistica di Simona Retrosi e alla partecipazione del corpo di ballo ASD Dance Point, diretto da Elisabetta Bruni e Daniela Pirro. Gli artisti del Circus Academy Fusion hanno aggiunto un tocco di magia e spettacolarità alla serata, con le loro esibizioni emozionanti e tecniche.

Il momento più emozionante della serata è stato sicuramente l’esibizione dei ragazzi dell’AIPD Anzio e Nettuno, che hanno dimostrato tutta la loro passione e il loro entusiasmo. Ma non solo, i ragazzi hanno anche voluto donare ad ogni presente una stella con sul retro messaggi di inclusione, un gesto che ha commosso e toccato il cuore di tutti i presenti.

Un ringraziamento speciale va a Chiarina Corso, sorella della Dirigente Scolastica Anna Maria Corso, per il suo importante contributo alla riuscita di questo evento, il suo sostegno sono stati fondamentali per la realizzazione di questa iniziativa.

La cena di beneficenza è stata un’occasione unica per sostenere una causa importante e per celebrare la memoria di una persona che ha lasciato un’impronta indelebile nella comunità.

L’evento ha dimostrato che la solidarietà e la generosità della comunità possono fare la differenza nella realizzazione di progetti importanti come la Sala Polifunzionale “Anna Maria Corso”.

La Sala Polifunzionale “Anna Maria Corso” sarà un luogo importante per la comunità, dove poter svolgere diverse attività e iniziative.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Ultime Notizie