HomeAttualità“Natale, un mare di emozioni”. Scatta la foto sotto l’albero e partecipa...

“Natale, un mare di emozioni”. Scatta la foto sotto l’albero e partecipa al social contest

Una foto sotto l’albero di Natale e la voglia di mettersi in gioco. Da Piazza Pia a Sacida, da Falasche a Lavinio, basta scattare un’immagine e inviarla per partecipare al social contest nell’ambito di “Natale. Un mare di emozioni”.

Come funziona? Il Comune ha approvato la proposta di Fenimprese Anzio e Fenimprese Roma Centro che metterà a disposizione i premi. Le immagini saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Anzio e le tre che avranno ricevuto più “like” otterranno i premi.

Il contest si svolgerà da oggi, 23 dicembre, fino al 6 gennaio. “Ringrazio Fenimprese per la proposta – dice l’assessore al turismo, Valentina Corrado – restare in contatto con i cittadini anche attraverso i media sociali è importante e questo strumento ci consente di farlo. Abbiamo allestito il villaggio di Babbo Natale a Villa Adele, sono molto apprezzate le luminarie e in particolare quelle che ricordano Meraviglioso di Domenico Modugno – aggiunge la Corrado – Poi abbiamo voluto un albero in ogni quartiere e siamo presenti su tutto il territorio perché vogliamo coinvolgere i cittadini nelle attività che svolgiamo. È stato così, ad esempio, per la camminata dei Babbi Natale o i Presepi viventi nelle parrocchie. Da qui la richiesta di mandare le foto e mettersi in gioco”.

A parità di like ricevuti, il premio sarà assegnato a chi ha scattato foto sotto alberi diversi posizionati dal Comune.

In allegato il regolamento e il modulo di partecipazione.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie