Una foto sotto l’albero di Natale e la voglia di mettersi in gioco. Da Piazza Pia a Sacida, da Falasche a Lavinio, basta scattare un’immagine e inviarla per partecipare al social contest nell’ambito di “Natale. Un mare di emozioni”.
Come funziona? Il Comune ha approvato la proposta di Fenimprese Anzio e Fenimprese Roma Centro che metterà a disposizione i premi. Le immagini saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Anzio e le tre che avranno ricevuto più “like” otterranno i premi.
Il contest si svolgerà da oggi, 23 dicembre, fino al 6 gennaio. “Ringrazio Fenimprese per la proposta – dice l’assessore al turismo, Valentina Corrado – restare in contatto con i cittadini anche attraverso i media sociali è importante e questo strumento ci consente di farlo. Abbiamo allestito il villaggio di Babbo Natale a Villa Adele, sono molto apprezzate le luminarie e in particolare quelle che ricordano Meraviglioso di Domenico Modugno – aggiunge la Corrado – Poi abbiamo voluto un albero in ogni quartiere e siamo presenti su tutto il territorio perché vogliamo coinvolgere i cittadini nelle attività che svolgiamo. È stato così, ad esempio, per la camminata dei Babbi Natale o i Presepi viventi nelle parrocchie. Da qui la richiesta di mandare le foto e mettersi in gioco”.
A parità di like ricevuti, il premio sarà assegnato a chi ha scattato foto sotto alberi diversi posizionati dal Comune.
In allegato il regolamento e il modulo di partecipazione.





