HomeAttualitàTantissimi i messaggi di condoglianze per la scomparsa della mamma del sindaco...

Tantissimi i messaggi di condoglianze per la scomparsa della mamma del sindaco Burrini

Il sindaco di Anzio, Aurelio Lo Fazio, personalmente, a nome dell’amministrazione e della città, esprime sentimenti di cordoglio e vicinanza al collega di Nettuno, Nicola Burrini, per la scomparsa della mamma.

-Il Patto per Nettuno esprime le più sentite condoglianze al Sindaco Nicola Burrini

In questo momento di grande dolore, desideriamo far giungere al Sindaco e alla sua famiglia il nostro profondo cordoglio e la nostra sincera vicinanza, unendoci al lutto che li ha colpiti.
A nome di tutto il gruppo, rivolgiamo un pensiero affettuoso e rispettoso, augurando che il ricordo e l’affetto dei propri cari possano essere di conforto in una prova così difficile.
Il gruppo Patto per Nettuno

-Il Partito Democratico di Anzio si unisce al dolore del sindaco di Nettuno, Nicola Burrini, per la scomparsa dell’amata madre.

-Daniele Maggiore. Faccio le mie piu’ sentite e personali condoglianze a Nicola Burrini per la perdita della propria madre. Gli siamo fortemente vicini a lui ed alla sua famiglia.
Prof. D. Maggiore
Capogruppo Lega Salvini Premier
Consiglio Comunale Nettuno

-Il Vice Sindaco di Nettuno, la Giunta tutta e il Consiglio Comunale di Nettuno partecipano con profondo cordoglio al lutto che ha colpito il Sindaco Nicola Burrini per la scomparsa della cara madre. Esprimiamo una vicinanza sentita e condoglianze di cuore alla famiglia tutta.

La redazione è il direttore del quotidiano inliberauscita esprimono le più sincere condoglianze al sindaco Nicola Burrini.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie