HomeAttualità18enne egiziano blocca e rapina in strada una donna. Arrestato a Roma

18enne egiziano blocca e rapina in strada una donna. Arrestato a Roma

La scorsa sera, una donna, cittadina romena di 48 anni, è stata vittima di un’aggressione in circonvallazione Cornelia. La donna è stata improvvisamente bloccata in strada da un 18enne egiziano che, dopo averla minacciata verbalmente, le ha impedito ogni movimento costringendola a consegnargli il denaro che aveva con sé.

Approfittando di un momento di distrazione del giovane, la vittima è riuscita a liberarsi e a trovare riparo all’interno di un bar poco distante, da dove ha immediatamente allertato il 112. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, già impegnati nel controllo del territorio in zona, sono intervenuti in pochi istanti e hanno individuato il 18enne mentre si trovava ancora davanti all’ingresso del locale.

Condotto in caserma, il giovane è stato arrestato e trattenuto in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie