HomeAttualitàVelletri, doni ai bimbi ricoverati. La Polizia in visita all’ospedale

Velletri, doni ai bimbi ricoverati. La Polizia in visita all’ospedale

Una mattinata di solidarietà all’Ospedale “Paolo Colombo” di Velletri, dove lunedì gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Velletri hanno fatto visita ai reparti di Pediatria-Neonatologia e Ginecologia-Ostetricia – Punto Nascita, portando doni e giochi ai piccoli pazienti.
Accompagnati dal personale sanitario, i poliziotti hanno incontrato bambini ricoverati, neo-mamme e famiglie, regalando momenti di serenità e vicinanza all’interno dei reparti. All’iniziativa ha partecipato anche un rappresentante dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, – sezione di Velletri – che ha portato i saluti del presidente Sandro Capasso e del vicepresidente Mariano Petta.
A sottolineare il valore dell’iniziativa è intervenuto il direttore generale della ASL Roma 6, Giovanni Profico, che ha dichiarato: «Questi momenti rappresentano una testimonianza concreta di attenzione verso i pazienti più fragili e le loro famiglie. La collaborazione tra istituzioni e territorio è fondamentale per rendere l’ospedale un luogo sempre più umano e accogliente».
L’iniziativa è stata apprezzata anche dai responsabili dei reparti e dalla direzione sanitaria, che hanno ringraziato la Polizia di Stato per la sensibilità e la vicinanza dimostrate alla comunità veliterna.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie