NETTUNO Piscina Cardillo (RM) – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno arrestato in flagranza un uomo di 32 anni, residente a Nettuno, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’intervento è scattato nel corso di un servizio di controllo del territorio, quando i militari, transitando nella frazione di Piscina Cardillo, hanno notato un sospetto via vai nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Alla vista degli operanti, il 32enne è stato fermato e sottoposto a controllo immediatamente dopo essere uscito di casa.
La perquisizione personale ha consentito di rinvenire 24 grammi di cocaina suddivisa in dosi e 1.335 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare ulteriori 0,18 grammi di cocaina, 0,19 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento dello stupefacente e circa 5.000 euro in contanti, anch’essi ritenuti riconducibili all’attività illecita. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.




