HomeAttualitàAnzio, il Consiglio Direttivo dell’Associazione Cittadini Lavinio Stazione, respinge le dimissioni di...

Anzio, il Consiglio Direttivo dell’Associazione Cittadini Lavinio Stazione, respinge le dimissioni di Fabbri

In merito alle dimissioni annunciate dal Presidente Sandro Fabbri attraverso diversi canali di comunicazione, il Consiglio Direttivo dell’Associazione Cittadini Lavinio Stazione si è riunito per esaminare la situazione.

Al termine del confronto, il Consiglio Direttivo, all’unanimità, ha deciso di respingere le dimissioni presentate dal Presidente, rinnovandogli piena fiducia e confermandogli il proprio sostegno.

L’Associazione ritiene che il lavoro svolto fino ad oggi dal Presidente Fabbri sia stato improntato alla tutela degli interessi del quartiere e dei suoi cittadini, con impegno costante e spirito di servizio.

Pertanto, l’Associazione Cittadini Lavinio Stazione conferma la volontà di proseguire compatta nel proprio percorso, nell’interesse esclusivo della comunità, ribadendo unità, determinazione e piena fiducia nella propria guida.

Il Consiglio Direttivo
Associazione Cittadini Lavinio Stazione

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva

Redazione redazione@inliberauscita.it

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie