Il Carnevale delle Meraviglie ci ha regalato una domenica di Festa e gioia in piazza insieme ai bambini e alle famiglie di Nettuno.
Il carro dell’Associazione Siamo tutti matti, con un messaggio ambientalista importante, le mascherine dei bambini, i gruppi musicali e di danza, le tantissime scuole e associazioni che hanno partecipato compresa Nettuno in tavola che ha distribuite frappe a tutti i presenti, e soprattutto tantissimi bambini e le loro famiglie che hanno scelto di divertirsi in piazza con tutti noi.
“Voglio ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per la splendida riuscita di questo evento – ha detto il Sindaco Nicola Burrini – a partire dalla proloco Forte Sangallo, dalla bravissima presentatrice a zio Nettunello. Il Carnevale si conferma, per il secondo anno, un appuntamento importante che ha riempito di gioia, musica, maschere e colori le nostre piazze. Vi aspetto domani, Martedì grasso, di nuovo in piazza per la Parata di chiusura del Carnevale con le scuole”.
Successo per il Carnevale delle meraviglie a Nettuno, domani si fa il bis
*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita e l’indirizzo https://inliberauscita.it
____________________________________________________
Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva
Redazione redazione@inliberauscita.it
Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it




