HomeRegionali, il vicesindaco Mancini nella squadra di governo della Lombardi

Regionali, il vicesindaco Mancini nella squadra di governo della Lombardi

Ci sarà anche il vicesindaco di Nettuno Daniele Mancini, in caso di vittoria del movimento pentastellato alle regionali del 5 marzo, nella squadra di governo che la candidata Roberta Lombardi ha da poco presentato in streaming su Facebook. Mancini andrebbe a ricoprire il ruolo di assessore regionale all’Ambiente.

“Un segnale concreto alla competenza della mia squadra – commenta il sindaco Angelo Casto – come apprezzato riconoscimento del lavoro svolto dal nostro insediamento. Le capacità del m5s di Nettuno ne varcano i confini come modello di una buona gestione politico amministrativa del territorio”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie