Puntata davvero speciale quella che andrà in onda venerdì prossimo sulla pagina Facebook “Il Bar del Baseball Nettuno e sul canale you tube.
“Una puntata che ha visto come ospite in studio una delle bandiere storiche del baseball nettunese ed italiano: Ruggero Bagialemani, ma che ha visto partecipare in collegamento altre tre vere leggende del nostro sport. Stiamo parlando di: Bianchi Roberto, Paolo Ceccaroli e Massimo Fochi, atleti che hanno scritto la Storia del baseball.
Il gotha del baseball italiano, gente su cui si potrebbero fare decine e decine di puntate.
Abbiamo passato un’ora in cui questi campioni sono andati avanti con il pilota automatico. Una chiacchierata godibile con alcuni spunti davvero interessanti.
Sì è spaziato dai vari aneddoti dei loro tempi, all’attaccamento alla maglia che c’era in passato, passando per temi d’attualità come la questione stranieri nella Serie A1, la nazionale, il ricordo del compianto Silvano Ambrosioni, non solo un manager per loro, ma quasi un padre, più l’uscita dell’Italia dal Premier 12, con un occhio di riguardo sui settori giovanili. Insomma, un appuntamento da non perdere e da segnare in rosso sul calendario”.
Appuntamento venerdì 2 marzo alle ore 20.30.