Il Comitato per la lotta contro il Cancro di Anzio e Nettuno a seguito dei tanti eventi promossi sul territorio, ha ottenuto importanti contributi che hanno consentito di acquistare strumentazioni tecnico-sanitarie che saranno donate ai rispettivi ospedali: un misuratore bosio per l’ambulatorio di nefrologia del Faina; una colonnina con carrello elettrificato, per il reparto chirurgia del Riuniti; un polisonnigrafo per l’ambulatorio di pneumatologia di Villa Albani ed un elettrocardiografo per l’ambulatorio di cardiologia. Tali strumenti, di ultima generazione, ridurranno certamente i tempi di prenotazione delle visite. L’ufficializzazione e la consegna, ai relativi ambulatori, avverrà in data da destinarsi.
Inoltre la campagna dermatologica, per la prevenzione del tumore alla pelle (completamente gratuita) effettuata dal dott. Salvatori, ha consentito 160 visite di prevenzione medica.
“Nel proseguire il nostro impegno, per offrire il meglio alla Sanità pubblica, e ai cittadini di Anzio e Nettuno, abbiamo promosso una raccolta fondi, con il consueto evento denominato “FESTA DI PRIMAVERA”, che si terrà il prossimo 18 aprile alle ore 20.00, presso il teatro Moderno di Anzio. La serata sarà brillantemente allietata da cantanti, musicisti, comici, ballerini ed altri artisti. Per informazioni sul programma telefonare al 331 7178292 – 333 3158553 – 388 5836609”.