Due campioni ospiti dell’ottava puntata del Bar del Baseball Nettuno

    Il Bar del Baseball torna venerdì 16 marzo alle ore 20.30 sul canale 80 del digitale terrestre, sul canale YouTube del programma e sulla pagina Facebook per l’ottava puntata della seguitissima rubrica sui campioni del passato.
    “Visto lo straordinario successo della puntata con il poker d’Assi – dice uno dei conduttori Gianluca Marcoccio – noi de Il Bar abbiamo pensato di ritornare a parlare con uno dei quei quattro mostri sacri presenti quella sera, in particolar modo con Roberto “Whitey” Bianchi.
    Una carriera incredibile per uno dei più grandi slugger della storia del baseball italiano. Con lui ovviamente si è ripercorso tutto il suo cammino, snocciolando aneddoti sulle sue squadre di club ed esperienze con la nazionale, toccando anche temi tecnici e riguardanti l’attualità come la nazionale e le scelte sul roster del manager Gerali, i pochi italiani in campo e la necessità di puntare sui giovani”.
    Insieme ai due conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra in studio era presente l’ex giocatore e tecnico del Nettuno Ruggero Bagialemani, compagno di Nazionale di Bianchi.