HomeAttualitànotizie dai ComuniI sindaci di Anzio e Nettuno hanno incontrato medici e delegati...

I sindaci di Anzio e Nettuno hanno incontrato medici e delegati della sanità locale

Nella giornata di venerdì della scorsa settimana, dando seguito agli impegni presi nelle scorse settimane per migliorare la sanità del litorale sud, il Sindaco di Nettuno Nicola Burrini e il Sindaco di Anzio Aurelio Lo Fazio, hanno incontrato presso la sala giunta del Comune di Nettuno una serie di medici e delegati della sanità locale.

L’obiettivo è quello di confrontarsi per affrontare insieme le criticità più evidenti e chiedere un intervento migliorativo del servizio in maniera strutturale e in vista della stagione estiva.

Al tavolo erano presenti il Direttore dell’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno Ciriaco Consolante, il Direttore Uoc a Villa Albani Giacomo Menghini, il cardiologo Valerio D’Alfonso, la dottoressa Serenella Castronuovo, Massimo Barbato dei Lions e il consigliere comunale di Nettuno Francesca Panbianco.

Diversi i temi affrontati, dalle liste d’attesa alla carenza di medici e servizi, alla necessità di trovare soluzioni per dare risposte ai turisti durante la stagione estiva senza affannare il pronto soccorso, passando per la pediatria. I presenti hanno sottolineato le eccellenze, le emergenze e gli obiettivi per portare le questioni sollevate al tavolo della Asl e della Regione Lazio e chiedere interventi rapidi ed efficaci.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie