Sta suscitando numerose proteste dei cittadini la prevista installazione di un’antenna per la telefonia mobile a Lavinio. Sulla questione sono intervenuti il Partito Democratico e la lista Lavinio con Anzio
“Serve massima chiarezza sull’installazione di un’antenna vicino a una scuola e a un parco giochi a Lavinio”. Lo dice il gruppo del Pd di Anzio rispetto al progetto di installare un’antenna di telefonia mobile. “Vanno tutelate anzitutto salute e sicurezza, quindi chiediamo massima attenzione e in via prioritaria di non procedere ulteriormente con l’installazione”.
Il gruppo consiliare Pd
Luca Lucarini
Gesualda Rosa Audino
Serena De Lucia
Giovanni Garito
Lavinio con Anzio uniti contro l’installazione dell’antenna vicino a una scuola e un parco giochi.
“Lavinio con Anzio, insieme alla comunità di Lavinio, esprime la propria ferma opposizione all’installazione di un’antenna per la telefonia mobile prevista in un’area particolarmente sensibile del territorio, nelle immediate vicinanze di un parco giochi e di una scuola pubblica.
L’Amministrazione Comunale, consapevole delle preoccupazioni dei cittadini e dell’importanza di tutelare la salute e la sicurezza dei più piccoli, sta già adottando tutte le misure possibili per impedire che l’intervento venga realizzato.